mercoledì 10 ottobre 2012

Card nascita bimba

Ciao ciao,
In questo periodo ho molte amiche che hanno avuto delle splendide bambine...veramente, una più bella dell'altra.
Queste piccoline mi sono state di ispirazione e pensando a loro, mi sono sbizzarrita  nel preparare delle card in tema nascita.

Vi mostro alcune foto:


In questa card, le lettere che formano la parola "baby" le ho attaccate a delle piccole tag che ho poi decorato con un fiorellino e una piccola perlina. Fiocchetto e rosellina completano il tutto.




In questa card, ho utilizzato un vecchio set della sizzix formato da queste quattro fustelle che vedete e che ho attaccato sui vari "biscottini"





Questa card, l'ho realizzata facendo sinceramente un bel pò di prove......non riuscivo a creare la giusta proporzione. Ho embossato parte del vestitino e attaccato un fiocchetto e bottoncini in tinta. Per la realizzazione del colletto ho utilizzato un cartoncino "scallop circle" grande.




Per realizzare questa card, ho utilizzato un folder per embossing della sizzix e con un cerchio scallop ho ralizzato la carrozzina. Semplice semplice, ma secondo me molto carina.



Anche in questa card, la carrozzina l'ho realizzata da un cartoncino tagliato a cerchio scallop un pò più grande e la scritta "happy new Baby" ha sotto il nastro gommato per dare profondità.

Un saluto, un abbraccio e alla prossima

Nessun commento:

Posta un commento