lunedì 1 ottobre 2012

Ho fatto acquisti!!!!


Ciao a tutti e buon inizio settimana!
Ieri finalmente dopo un sacco di tempo, ho incontrato ad un mercatino Antonella e Marco.
Sono loro...proprio loro gli "iniziatori" di tutti i miei pasticci ahahahah!!!
Vendono di tutto di più...forbici decorative della fiskars  (io ne ho prese 4...bellissime) , fustelle di tutte le forme e misure, bordature...insomma c'è proprio da rimanere incantati.
Alla fine, tra una chiacchiera e l'altra non ho resistito ed ho fatto acquisti!

Ecco le foto...sono alcuni degli articoli che ho acquistato nel loro negozio che è anche online (www.mercantinfiera.com)



La fustella con l'alce è carinissima ...ora sta per arrivare il Natale e non poteva mancare, mentre la mucchetta...bè, le mucchette sono la mia passione ed anche una delle mie collezioni.

Se vi capita di dare un'occhiata al loro sito, sicuramente troverete qualcosa di interessante :)
Alla prossima!!!


Nessun commento:

Posta un commento