martedì 23 ottobre 2012

Mini album...First Day of School

Ciao a tutti,
finalmente l'ho terminato!!!
Volevo condividere questo mio mini album che ho creato in occasione del primo giorno di scuola.
A dir il vero l'ho iniziato già da due settimane, ma tra una cosa e l'altra mi era rimasto da parte e solo ieri sono riuscita a terminarlo.
Tempo fa avevo trovato dei timbrini carini sull'argomento ed ho pensato di usarli creando questo mini album.
Le pagine sono costituite da piccole bustine che ho creato con il cartoncino color crema e all'interno ci sono delle tag porta foto.

Vi mostro questo mio ultimo lavoretto


Nella copertina ho creato una lavagna ed ho utilizzato dei timbri ed un tampone bianco. 
La scritta ABC è colorata con acquerelli.


In queste prime pagine, ho illustrato l'arrivo a scuola e il ring della campanella.


I numeri e le lettere su foglio accartocciato :)


La lezione e la ricreazione.


 Le lezioni...

  
I compiti...tag, e notes


e finalmente l'uscita da scuola!!!!


In questa pagina ho creato una cartella, con all'interno tre bustine una sopra l'altra a formare un folder con dentro tre tags estraibili.


Ecco fatto...e la giornata a scuola è terminata!!!

Spero vi sia piaciuto!!
ciao

Nessun commento:

Posta un commento