venerdì 5 ottobre 2012

Uno, due, tre...mini album!!!

Ciao a tutti,
finalmente ho fatto un pò di ordine tra le foto ed ho deciso di mostrarvi alcuni mini album da me realizzati qualche mese fa...

Il primo si intitola "Sweet"



Per realizzare questo mini album, ho creato con il cartoncino color crema, delle buste dove all'interno ho inserito delle tags decorate e timbrate con vari soggetti: fiori, gabbiette di uccellini, lucchetti e chiavi.

Solo per la busta della copertina, ho realizzato una chiusura, poi fermata con del velcro e decorata con un piccolo bottone in legno.
Il tutto rivettato e rilegato con anellini metallici.

§§§§§

Queste che seguono, sono le varie pagine fronte/retro che ho decorato molto semplicemente con etichette, tags e sull'ultima ho realizzato un piccolo porta foto apribile con nastrino.



Ancora etichette, bustine porta pensierini e foto.



Il secondo, si intitola "Post-card"



Anche questo mini album è stato realizzato formando delle bustine con il cartoncino color arancione chiaro ed è stato decorato con una tag e bottoni di carta. Il tutto timbrato con vecchi annulli postali e una cartolina, rivettato e come chiusura ho utilizzato due anellini.

§§§§§

All'interno delle buste/pagina ho inserito varie tag porta foto anch'esse timbrate e anticate.


Tutte le pagine sono state decorate fronte/retro e abbellite con etichette, tag e porta foto.











L'ultimo mini album si intitola "Folder"



Per realizzare questo mini album, ho creato con del cartoncino color crema la "scatolina-folder" che ho decorato con della carta anticata e in tinta bianco/nero/rosso.

All'interno, ho creato delle pagine, taschine, tags ecc. tutte decorate e timbrate.






Mi scuso per la qualità delle foto...davvero pessima!!!
Dovrò prendere ripetizioni ahahahah.
Un saluto e alla prossima.
Anna






Nessun commento:

Posta un commento