domenica 24 marzo 2013

Un'invasione di farfalle

Buona domenica a tutti.

Che giornataccia oggi! Un tempo pazzesco, proprio invernale! 

Ma non eravamo in primavera?

Pioggia o non pioggia, oggi sono arrivate le farfalle!!!

Magari!!! solo di cartoncino purtroppo!!

Con questo tempaccio e chiusa in casa, mi sono messa di lena ed ho terminato di preparare della farfalle che mi sono state commissionate....

Sono davvero  tantissime!!!!!




Un vera invasione di farfalle!!!

A dire la verità, sono proprio curiosa di vedere la realizzazione/destinazione finale di tutte queste farfalle azzurre...magari riuscirò ad avere una foto :)

*****

Ieri nel giardino di casa, molto sacrificato a causa dell'impalcatura che ha devastato tutto, osservando i fiori appena sbocciati, mi sono fermata a contemplare e a riflettere... è incredibile come la natura sa adeguarsi e superare davvero tutto.
I fiori sbocciati sono davvero favolosi...forse più belli dell'anno scorso. 
Sarà così o sono io che li vedo con un'ottica diversa?
Non ho potuto non scattare qualche foto






Ora mancano le farfalle...quelle vere però!!!



Anna

Nessun commento:

Posta un commento