sabato 27 aprile 2013

Wedding card

Ciao ciao,
eccomi finalmente con le foto delle card che ho realizzato questa settimana.
Ho atteso un po' a pubblicarle in quanto mi mancavano due o tre particolari per terminarle tutte, ma ora posso dire di essere pronta.

Ecco le foto e i vari particolari:


Card flowers/heart





Questa card è stata realizzata con il punch a fiore small e quello che intaglia le due fedi.


*****

Card rose





*****

Card rose "on Your Wedding day"





*****

Card "two hearts beat as one"





*****

Card "Always & Forever"



 In questa card ho aggiunto una piccola tag dove ho utilizzato il mio nuovo punch a cuori.


*****

Card bouquet "on Your Wedding day" 





*****

Card pocket/porta soldi






All'interno di questa card,  ho ricavato una tasca per poter inserire i soldi del regalo e il biglietto d'auguri.
Per la chiusura ho invece utilizzato la nuova bordatura arabian...bellissima!


*****

Alla prossima.

Anna

Nessun commento:

Posta un commento