venerdì 2 agosto 2013

Un regalo tutto per me



Finalmente il mio pacco è arrivato!!!!

con dentro....la tanto sospirata rilegatrice zutter bind it all
   



Direte..."e che c'è di strano?"
Lo so, non è certo una novità, moltissime ne possiedono una, ma per me è stato peggio di un parto!
Devo dire di non essere molto fortunata in questo periodo con gli acquisti on-line, o meglio, con gli acquisti dall'estero.
Ho acquistato questo articolo su ebay UK per ben due volte e tutte e due le volte, l'acquisto non è andato a buon fine.
La prima volta, il vendiore è sparito senza spedirmi nulla, mentre la seconda volta, ho trovato un venditore ...diciamo non molto onesto, in quanto, dopo che ho correttamente concluso tutta la procedura di pagamento, mi ha richiesto altri £34,00 per spese di spedizione. Morale? anche qui, nessuna spedizione.
Per fortuna il programma di tutela dell'acquirente di ebay e paypal funziona alla grande e tutte e due le volte non ho perso un centesimo.
Resta solo il nervoso per aver vinto un'asta e non aver ricevuto nulla.

Quindi....gira che ti rigira, ho trovato un sito tutto italiano dove vendono di tutto di più e la Bind it all  era anche scontata.
Ho comprato qui: www.timbroscrapmania.it
Devo dire che mi sono trovata molto bene e in due giorni il pacco è arrivato sano e salvo a casa!!!
Ora, non mi resta che provare il mio tanto sospirato acquisto!!!

Ciao e a presto

Nessun commento:

Posta un commento