domenica 20 ottobre 2013

Card Sing Your Song

Ciao a tutti,
oggi vorrei pubblicare un paio di card che ho realizzato in settimana per un compleanno.
Il tema da realizzare era la canzone e sfondo rosso o bordeaux.
Mi sono ispirata ad un timbro con una frase molto carina sull'amicizia, e il resto è venuto da se.

Ecco la prima






Per realizzare questa card, ho dipinto con acquerelli e gesso un carta con spartito musicale, che ho poi ritagliato con forbici decorative che danno l'effetto di carta rovinata. Ho ritagliato una tag, l'ho trattata con il gesso ed ho timbrato delle scritte. Da ultimo ed ho ritagliato un uccellino timbrato su carta decorata in tinta.

*****


Ed ecco la seconda card




Lo sfondo è stato trattato con colori spray di tre tonalità diverse ed ho timbrato delle note musicali e qualche macchia qua e là.
Da un giornale ho fustellato due uccellini che ho colorato con acquerelli e incollato il tutto, compresa la scritta "Sing Your Song".


Sono molto felice perché ho ricevuto un sacco di complimenti da Loredana che me li ha commissionati, e ancora no so quale ha scelto :)
Grazie grazie!!!!!

Anna


Nessun commento:

Posta un commento