venerdì 5 settembre 2014

Le mie vacanze

Ciao a tutti! Sono tornata!!!
Voi? Passate bene le vacanze?
Quest'anno il tempaccio non ha dato molta tregua.
Noi siamo stati in montagna e normalmente in preventivo si mettono sempre alcune giornate di brutto tempo, ma sinceramente non pensavo di trovare freddo e pioggia: il sole è sembrato solo un ricordo.
Sicuramente chi è stato al mare e soprattutto al sud ha trovato sole sole sole…che invidia le mie amiche che mi inviavano foto sa sogno, mentre io ero in poltrona a fare la settimana enigmistica.
Nonostante il tempaccio, siamo riusciti comunque a fare le nostre passeggiate e stare in mezzo alla natura con la nostra pelosina ma armati di K-way :) e ci siamo consolati con pizzocheri, costate, polenta, brasato e chi più ne ha più ne metta! Alla dieta ci penseremo poi.

Foto? tante, tantissime!
Ecco un assaggino, mi sono proprio sbizzarrita.


 Nel bosco




A funghi


Al lago






Alle dighe






Questa vacanza ci voleva proprio!

Anna

Nessun commento:

Posta un commento