giovedì 18 settembre 2014

Partecipazione per il Matrimonio in bianco e glicine


Buongiorno a tutti!

In questo post, voglio mostrarvi la partecipazione di nozze che ho realizzato per una amica e relativa scatolina porta confetti.

Presa a preparare tutto, cosa ho dimenticato?
Ovviamente di scattare la foto del lavoro finito.

Poco male, ne ho riprodotta un'altra, giusto per non perdere traccia dei miei lavoretti.

Questa è la partecipazione







e queste le fette di torta...ops, le scatoline.







Tutte insieme su due livelli, fomavano una bella torta con i confetti e nastrini in tinta.
Peccato davvero non aver scattato la foto.
Spero me la mandino direttamente gli sposi, così poi la pubblico.




Per realizzare le fettine di torta, ho trovato in rete un format gratuito e poi via che si ritaglia, si piega e si incolla.
Ci vuole solo un pò di pazienza e il risultato è assicurato.

*****

Alla prossima
Anna

Nessun commento:

Posta un commento