lunedì 29 settembre 2014

Tra nastri e fiocchetti

Ciao a tutti, 

Cosa avete fatto di bello?

Io, dopo una "toccata e fuga" all'Ikea, (chissà perché riesco sempre ad uscire con il sacchetto pieno di cose mah!!!)  ho  preparato un po' di fiocchetti in raso per una amica.

Carini…mi piace farli, mi rilassa…sempre se non sono una marea :)

Poi…poi mi sono persa in gironzola su internet e domani? chi si sveglia?

E' tardi tardissimo!!!!

I nastri colorati….


e i fiocchetti confezionati


Buona notte!
Anna

2 commenti:

  1. Che carini!!!!!!! belli belli belli!!!
    e cosa c'era nel sacchetto Ikea?!?! siamo curiose!!

    RispondiElimina
  2. Ciao !!! Le solite 1000 cose eheheh: tovaglioli, candeline, vasi e vasetti, piantine, un copri divano nuovo che quello vecchio la mia canina se l'è mangiato, scatole ....adoro Ikea:)

    RispondiElimina