domenica 5 ottobre 2014

Un sabato in fiera

Ciao a tutti e buona domenica!
Ieri pomeriggio sono stata a Creattiva di Bergamo. Era la prima volta per me e mi è piaciuta, c'erano un sacco di stand con tante cosine carine, avrei comprato di tutto.
Purtroppo ho dovuto trattenermi, ma un piccolo bottino l'ho portato a casa :)

Ecco qui cosa ho comprato




Era tanto che facevo il "filo" all'envelope punch board e l'altro giorno l'occasione giusta.
Ora via di buste, fiocchi e scatoline…mah, vediamo cosa mi uscirà :)



 Con questa stampa su tela, ci farò un bel quadretto da appendere in bagno

mentre con questi scampoli, realizzerò dei pupazzetti. Le idee ci sono,  manca solo il tempo, ma prima o poi…spero prima che poi, ci riuscirò.

*****

Ho scattato qualche foto degli stand, quelli che mi hanno colpito di più e che ho trovato più caldi e vicino ai miei gusti ovviamente



Questo in particolare l'ho trovato carinissimo, si chiama Danidè ed ha delle cose stupende (la tela l'ho acquistata qui)



Sono stata anche allo stand dell'ASI ed ho conosciuto Sara, carinissima, ma avendo poco tempo a disposizione, non mi sono soffermata ai vari corsi, sarà per la prossima volta.


Anna

Nessun commento:

Posta un commento