domenica 12 ottobre 2014

Una domenica scrapposa

Eccomi di ritorno da una domenica tutta scrap!!!

Bellissimo, è stata la mia prima esperienza…ero emozionantissima e non vedevo l'ora di conoscere le ragazze del gruppo.
Devo dire che mi sono proprio divertita, ho incontrato delle persone splendide ed ho passato proprio una bella domenica.
Per non andare a mani vuote, nei giorni scorsi, ho preparato dei pensierini

Sono dei piccoli segnalibri




Il fiocco l'ho realizzato con la mia nuova EPB….bello!!!!

Appena arrivata sono stata accolta dalle ragazze che provenivano da tutta l'Italia ed erano già li da sabato. Io purtroppo ho partecipato solo alla giornata di oggi, comunque meglio che niente.

Dopo le presentazioni e il caffè, siamo andate in sala conference per il corso e sono stata letteralmente sommersa da regalini di ogni genere….tutti bellissimi e utilissimi!!!

Et voilà:

Visto che spettacolo????

Grazie grazie grazieeeeeee!!!!


*****

Questo è invece il progettino che abbiamo realizzato insieme: un mini zainetto!








Wow…sono soddisfazioni!!!

*****

Infine i miei acquisti…mi sono limitata credetemi c'era di tutto di più! 
Ho acquistato un po' di cartoncini e qualche timbrino



Ma la giornata non è finita qui….dopo pranzo siamo stati nel laboratorio di Safira e ci ha mostrato il suo mondo e insieme, cioè lei :) ci ha fatto vedere tutta la procedura per realizzare un timbro in polimero e per un gruppetto di noi, i regali non sono finiti qui.

A me personalmente ha regalato un timbro carinissimo che userò presto 

"Ogni 
istante 
che passa 
è 
una pagina
 della nostra 
storia"


Grazie ancora a tutte per la splendida giornata!

Spero di rivedervi presto!

Anna

Nessun commento:

Posta un commento