venerdì 30 gennaio 2015

Smash book…I propositi per il 2015

Da oggi una novità...
ho realizzato la mia prima pagina SMASH!!!!

Ebbene si, quest'anno ho deciso di iniziare questa nuova avventura.

Per prima cosa la scelta del book ideale, ne avevo due a disposizione, lo Smash Book di K & Company, cioè questo





oppure la La De Dah, e cioè questa


Cosa scegliere? Alla fine ho ordinato la La De Dah, appena mi arriverà vi mostrerò tutte le sue pagine e anche quello che ho acquistato!!! Non vedo l'ora!!!

Però, giusto per non farsi mancare niente, mi sono iscritta da pochissimo in un gruppo su FB dedicato allo Smash….e cosa ti fanno? Niente di meno che un concorso che scade giusto giusto domani.

Potevo non buttarmi in questa avventura? Certo che no!!!

La sfida ha come tema "I propositi per il 2015"

Mi piace sempre un sacco fare un elenco dei propositi ogni inizio anno, quindi in attesa che arrivi la mia La De Dah, ho deciso comunque di partecipare al concorso e preparare la mia paginetta smashosa che poi attaccherò al book.

Eccola qui…proprio un esperimento o meglio un battesimo smashoso!!!



Mi sono proprio divertita a cercare, tagliare, incollare scrivere…in due parole,  a smashare!!!

Chi mi ferma ora? ahahahah!!!

A prestissimo
Anna






Nessun commento:

Posta un commento