domenica 25 gennaio 2015

Un Mini Album in 10 minuti

Ciao a tutte e buona domenica.
Oggi dopo una bellissima giornata trascorsa all'aria aperta con la mia piccola Leona, sono tornata nella mia scrap room o meglio micro stanzetta scrap, ed ho pensato di realizzare un mini album per raccogliere le foto …molto Love, di noi tre!!!

Ho utilizzato la carta comprata da Tiger un po' di tempo fa e dei semplici sacchettini di carta color craft.

Ecco l'album…per realizzarlo ci vogliono pochissimi minuti ed è semplicissimo.


Per la copertina, ho decorato un pezzo di cartone di una scatola, e la rilegatura è fatta semplicemente con un nastro di lino.

Ho utilizzato tre sacchettini piegati in due lasciando la parte frastagliata a vista in quanto mi piaceva l'effetto.



All'interno ho attaccato la carta scrap, e qualche tag e una bustina per il journaling.






Ora non mi resta che inserire le foto e finire di decorarlo internamente con le foto di noi tre e qualche abbellimento.

Ensemble = Love


Alla prossima
Anna

Nessun commento:

Posta un commento