sabato 14 marzo 2015

Una giornata in Fiera

Ciao ciao,
oggi sono stata con due care amiche, in Fiera a Milano all'Hobby Show.
Quale occasione migliore per ritrovarci tra amiche scrappose?
Ovviamente non sono mancati gli acquisti, che sembra sempre di non comprare niente, poi alla fine arrivi a casa e…


Di interessante c'era lo stand della Magnolia, infatti abbiamo comprato un sacco di tildine. 
Io ne ho prese tre più un coniglio e una fustella cornice, ma sicuramente ci scambieremo presto un po' di timbrate e quindi, saranno davvero tantissime.
Ho trovato un punch/embosser a farfalla molto bellino che voglio subito provare, alcuni timbri rappresentanti fiori, e dei cuori che utilizzerò presto per un progettino, ma non voglio anticipare nulla.
Un kg di  gesso (e per fortuna non ci siamo lasciate prendere dalla convenienza dei 5kg, che già pesava questo) perché devo fare assolutamente delle cornicette con le formine che ho e infine una fustella scallop square di una marca che non avevo mai visto, Crafting for you…speriamo che tagli!!!
Ahhhh dimenticavo la carta!
Purtroppo non ne ho trovata altra particolare…sarà per la prossima volta!


Grazie Simo e Francy…..una bellissima giornata!

Alla prossima
Anna

Nessun commento:

Posta un commento