domenica 10 maggio 2015

La Prima Comunione in un mini album

Eccoci giunti al 10.05.2015, giorno importante per il mio nipotino Andrea…
il giorno della sua Prima Comunione.
Ho pensato di realizzare per lui un mini album che potesse contenere le foto della Comunione, ma non proprio il classico album per questa ricorrenza, ma bensì una cosa che più si avvicini al suo carattere da piccola peste :)

Sabato scorso sono stata a Como da Di Corso in Corso con amiche ed ho fatto acquisti mirati per realizzare questo album, quindi nei dopo cena, mi sono dedicata a questo progettino….devo dire che ne sono proprio soddisfatta.

Ecco il risultato


che ve ne pare? 

Ecco gli acquisti di sabato scorso…le carte meravigliose di Simple Stories e non solo...


Ed ora, veniamo alle singole pagine:
























Oltre all'album ovviamente non poteva mancare la card




Mi preparo ora per andare alla cerimonia e sono sicura che da piccolo "artista" apprezzerà tantissimo questo mio regalo.

A presto
Anna

Nessun commento:

Posta un commento