giovedì 10 dicembre 2015

Un pò card…un pò cornice


Nel post di oggi, voglio mostrarvi un mio ultimo lavoretto preparato per Natale…una card che è anche un po' cornice/quadretto.
In questo periodo, sto sperimentando un pochino con la silhouette cameo, il mio mega regalo di compleanno ed ho pensato di realizzare una card un pochino diversa, una card 3d e per contenerla, non potendo usare una semplice busta, ho realizzato una pizza box

L'ispirazione mi è venuta da un chipboard realizzato da Scrapbooking Facile su disegno di Alessandra Desini e da delle minuscole stelline di Cristina Sales

Ecco cosa ho realizzato








La card misuta 14cmx11cm e al suo interno, ho giocato un pochino con gli stencil  x simulare la neve, le fustelle della Coppia Creativa per la realizzazione delle due collinette e qualche decorazione su carta oro riciclata da un bellissimo sacchetto che conteneva un panettone e naturalmente il chipboard di Scrapbooking facile..."Natale scalda il cuore"


A presto
Anna

Nessun commento:

Posta un commento