lunedì 22 febbraio 2016

In trasferta ….Meeting ASI Piemonte

Finalmente è arrivato il giorno del meeting ASI…oggi in trasferta in Piemonte

Giusto giusto mi mancava aggiungere questa giornata….ieri mi sono trovata con amiche da Di Corso in Corso ed abbiamo realizzato un mini album carinissimo, e oggi, per non farsi mancare nulla, pure in trasferta :)

Per questo meeting ho creato dei simpatici pensierini anticipando un pochino la Pasqua…delle caramelline coniglietto

Eccole qui



Oltre a questi pensierini, ho preparato anche lo swap…una confezione di cioccolatini scrapposa per Pasqua
Io ho realizzato questa



Devo dire che questo swap è stato proprio sentito, sarà stato il tema….o la presenza di cioccolatini, ma le confezioni create erano una più bella dell'altra





 e io ho vinto questa meraviglia….



non ho cuore di disfarla….aspetterò fino a Pasqua :)

Regalini da meeting:

deliziosi e anche qui…golosissimi!!!


Eccoci qui…le lombarde!!!


Come sempre una splendida giornata e quando la compagnia è bella, lo è ancor di più!!!!

A presto

Anna

Nessun commento:

Posta un commento