lunedì 11 aprile 2016

Una card per la festa della mamma

Buon lunedì,
vi mostro oggi il mio ultimo progettino realizzato nel week end, utilizzando uno degli ultimi chipboard tagliati al laser da Scrapbooking Facile , un cuore con intagliata la scritta "Mamma" ideato e disegnato da Elena Urbani.
Come prima cosa, ho steso del gesso su un cartoncino di base e una volta asciutto, ho sfumato il cartoncino  con il Distress Ink Victorian Velvet usandolo come acquerello.
Ho timbrato con il VersaMark  delle scritte e delle farfalle ed embossato a caldo con polvere trasparente. 
Per la decorazione centrale, ho attaccato della carta crespa arricciandola e usando adesivo spessorato ho attaccato un cartoncino tagliato con una fustella di La Coppia Creativa sul quale ho attaccato pezzi di washi 
Sempre con adesivo spessorato  ho attaccato i chipboard  cuore e flippette colorati con AcquaColor di Stamperia nella tonalità acquamarina iridescente.













A presto,
Anna

Nessun commento:

Posta un commento