lunedì 2 maggio 2016

Decorate your life...art journal

Ciao ciao,
passato bene il week end?
Il tempo non è stato il massimo, ma io mi sono consolata benissimo restando tra i miei colori, le mie fustelle, la mia carta, i miei timbri...

Ma vi ho detto la novità? Finalmente è uscita ufficialmente la notizia, io non stavo più nella pelle, ed ora posso gridarlo a tutti....

Da ieri, faccio parte del meraviglioso DT di Scappiamo Insieme!!!!

Wow!!!! non sono felice...sono strafelice....le parole non rendono la gioia!!!

Una nuova straordinaria avventura mi aspetta, e io sono pronta a vivermela alla grande.

A dir il vero, ancora non ci credo che abbiano scelto proprio me....
Come new entry, siamo addirittura tre...io, Cristina Sales e Alessandra Desini 
Sono certa che con tutte le ragazze del DT si lavorerà benissimo e per non perdere tempo mi sono messa subito al lavoro.

Ieri nel blog di Scrappiamo Insieme, è stata pubblicata l'ispirazione del mese, che per maggio è a tema FIORI

La mia ispirazione è questa:



Ho deciso di provare i nuovi timbri che ho acquistato in occasione del meeting nazionale ASI, timbri di Art Stamp - Carabelle Studio che appena ho visto ho subito immaginato all'interno del mio art journal. 
Devo dire che sono felice di averli comprati, sono davvero carini.
Sulle pagine, ho prima steso del gesso, poi colori spray  di 13arts, ho lasciato asciugare e poi ho colorato i timbri.
Spero vi piaccia :)

Alla prossima
Anna

Nessun commento:

Posta un commento