giovedì 6 ottobre 2016

Hello Autumn card

Oggi nel blog di Scrappiamo Insieme è stata pubblicata la nuova ispirazione del mese, tema autunno e Halloween 
Quest'anno non avevo molta voglia di zucche, fantasmini e ragnatele, quindi ho pensato di preparare la mia ispirazione sfruttando alcune fustelle a forma di foglia che sono un po' datate e che quasi mi ero dimenticata di avere.
Non è la mia stagione preferita, perché la trovo un po' triste....  le giornate si fanno via via più corte e inizia a fare freschino, però i colori che la natura ci riserva anche in questo periodo sono meravigliosi.
Io ho pensato di ispirarmi quindi alle foglie che cadono, ma in una versione meno triste, come trasportate dal vento, ed ho utilizzato anche delle foglie gold.

Benvenuto Autunno!

Ecco la card






Forza che aspettate? Tutte nel Blog di Scrappiamo Insieme e inserite le vostre creazioni ispirate al tema. 
Come ogni mese ci sono bellissimi premi offerti dai nostri sponsor.

Alla prossima,
Anna

Nessun commento:

Posta un commento