domenica 6 novembre 2016

Brrr che freddo...arriva l'inverno

Buongiorno e buon lunedì.
Il post di oggi è dedicato ad una card che ho preparato per l'ispirazione del mese di novembre per il blog di Scrappiamo Insieme
Il tema è l'inverno e io, essendo freddolosa, ho pensato di utilizzare un timbrino con una Tilda letteralmente avvolta da neve e un'arietta fresca...più inverno di così

Ecco le foto del mio progetto, spero vi piaccia e vi possa ispirare





 In questa card ho utilizzato diverse fustelle della Coppia Creativa quindi fiocchi di neve, cornice e per realizzare la neve e altre fustelle della Magnolia e sizzix









Mi raccomando, condividete nel blog i vosti lavori e  partecipate numerose.
Come ogni mese ci saranno ben due estrazioni e relative premiazioni da parte degli sponsor di Srappiamo Insieme......che aspettate ???

A presto
Anna

Nessun commento:

Posta un commento