mercoledì 7 dicembre 2016

La mia prima Pocket Letter

Di recente si è concluso lo swap di Natale organizzato dal DT di Scrappiamo Insieme che prevedeva la realizzazione di una pocket letter natalizia
Per me è stata una bellissima nuova esperienza, perchè non ne avevo mai realizzata una e come sempre avviene, con gli swap, si ha la possibilità di conoscere nuove amiche, ed è quello che è capitato a me....e ne sono felice.
Ho usato alcuni chipboard diversi e anche parte di set di Natale di Scrapbooking Facile che ho colorato ed decorato con le polveri embossing.
Alcune scritte e abbellimenti che ho inserito, li ho invece lasciati al naturale, in modo che la ragazza che la riceverà, potrà usarli come regalino





Nella parte frontale, ho prima preparato dei cartoncini a misura delle taschine e ricoperta di scarta scrap seguendo un pochino i gusti della mia abbinata e poi ho cominciato a decorare le singole parti con abbellimenti, timbrate colorate ecc.
Ho aggiunto la scritta "Auguri"un alberello e il cappello di Babbo Natale
Non poteva mancare la tag/letterina di accompagnamento e gli auguri di Buone Feste realizzati con le fustelle della Coppia Creativa




Nella tag, ho attaccato il chipboard Fiocco di neve del set Natale presente nello  shop di Scrapbooking Facile

Per prima cosa  ho passato il gesso e una volta asciugato, ho embossato con la polvere gold in modo irregolare. Una volta asciutto, ho nuovamente embossato con la polvere trasparente.
Nella tag, ho poi timbrato in nero la scritta Buon Natale e sopra, con l'aiuto di un pennellino, ho passato del pigmento gold per dare l'effetto che vedete nella foto.

Le pocket letters hanno anche un retro da decorare e io ho preparato tante bustine sempre con carta scrap che ho riempito con piccoli doni e chipboard, tra cui una tag in cartonlegno del set Tag natalizie e la scritta Grandi Amiche




Mi sono divertita tantissimo e penso che ne realizzerò presto altre :)

Una volta terminata la decorazione e aver sistemato tutti i regalini all'interno,  la pocket letter va ripiegata su se stessa, per occupare meno spazio e io l'ho infiocchettata così 




Questa invece è quella che ho ricevuto in dono e tutti i regalini....non è adorabile? e quante meraviglie!!!!






Alla prossima,
Anna

Nessun commento:

Posta un commento