lunedì 3 aprile 2017

Card di Auguri per tutte le occasioni

Ciao e buon lunedì
Spessissimo mi capita di aver bisogno al volo di una card che ovviamente non ho mai pronta perché non so voi, ma io le preparo e sono destinate sempre a qualcuno a cui tengo....quindi su due piedi ne sono sempre sprovvista.
Oggi quindi, visto che era anche il mio turno nel blog di Scrapbooking Facile, ho pensato di proporre proprio una card veloce veloce ed adatta a tutte le occasioni, utilizzando il chipboard Auguri











Sono davvero velocissime da preparare. 
Prima di tutto ho ritagliato un cerchio su un cartoncino che ho usato come dima, poi ho timbrato con i distress di due sfumature differenti su ogni card.




Una volta timbrato ho tolto il cartoncino ed ho attaccato la scritta auguri, paillettes e farfalline. 
Et voilà....pronte all'uso!!!!

Una so già a chi andrà :) tanto per cambiare non ne resterà una a casa....meglio così.



A presto,
Anna



Nessun commento:

Posta un commento