martedì 6 giugno 2017

Art journal...."Colazione da Tiffany"

Ciao amiche,
oggi vi mostro cosa ho preparato come ispirazione del mese di giugno per Scrappiamo Insieme
Il vincolo del mese è "una frase del film preferito"

Con questo tema sono andata a nozze...ho immediatamente pensato al top per me, "Colazione da Tiffany"
Certo le frasi da scegliere sarebbero tantissime, ho dovuto optare per una....che tra l'altro adoro e che un pò mi rappresenta...

"Se io troassi un posto a questo mondo che mi facesse sentire come da Tiffany, comprerei i mobili e darei al gatto un nome"

Queste sono le mie due paginette









Mi raccomando, vi aspetto tutte nel blog di Scrappiamo Insieme  ...basta inserire nel link le vostre creazioni 

A presto
Anna 

2 commenti:

  1. Anna, ma è splendida ! Sia per il lay out che per la parte scritta a mano, bravissima! Senza contare che Colazione da Tiffany è il mio film cult per eccellenza 😍 xxx

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Miria Grazie ❤️Anche X me è lo stesso....adoro questo film

      Elimina