martedì 13 giugno 2017

Gift card holder

ciao a tutti,
oggi nel blog di Scrapbooking Facile ci sono io a tenervi compagnia con una card maschile e porta carta regalo prepagata.
Non so voi, ma io mi trovo sempre in difficoltà quando devo pensare ad una card per un maschietto, ma questa volta, la carta prepagata da inserire mi ha dato la giusta ispirazione.
Di recente mi hanno regalato una card prepagata di un negozio di abiti e questa card è all'interno di una sorta di libretto, utile anche per contenere documenti.
Da qui, l'idea.
Ho pensato quindi di realizzare una card/portafoglio utilizzando un cartoncino color craft scuro molto rigido che ho piegato formando le tasche all'interno.
La scritta in cartolegno Auguri di Scrapbooking Facile mi è sembrata perfetta e con il cordino in canapa colorato che ho la fortuna di avere ....direi che ci sta proprio bene
Che ne dite?

Ecco le foto









Alla prossima
Anna

Nessun commento:

Posta un commento