giovedì 22 giugno 2017

Swap di Scrappiamo Insieme.... "swappa la ricetta"

Ciao a tutte,
si è da pochissimo concluso un bellissimo swap ideato dal DT di Scrappiamo Insieme di cui con tanto orgoglio faccio parte e finalmente, posso pubblicare il ricettario che ho preparato per la mia dolce abbinata, Giuseppina 

Ho faticato un po', devo essere sincera in quanto non sono per così dire....una brava cuoca, sono molto pratica, i tempi stretti spessissimo mi fanno mangiare di corsa e con questa scusa, non mi diletto mai in ricette particolari.
Senza contare le mille allergie e intolleranze di cui soffro....devo dire che ultimamente quello che cucino lo mangio solo io....ve la dice tutta sulla bontà dei piatti.
La mia abbinata invece è una splendida mamma e ottima cuoca....immaginate ora la mia preoccupazione? che tipo di ricetta potevo mai proporre????
Una a base di quinoa ovviamente ahahahahah....cerco di convincere tutti a mangiarla.
Non contenta, ho creato per lei un menù dall'antipasto al dolce....tutto a base di quinoa e ovviamente anche altri ingredienti....ci mancherebbe!!!
Chissà se le preparerà mai? Staremo a vedere.
Però per farmi perdonare, ho visto un giorno in libreria un libro carinissimo ed ho subito pensato a lei....quindi le ho fatto anche un regalino.

Ma veniamo al ricettario....eccolo


















Alla prossima
Anna

1 commento: