mercoledì 25 ottobre 2017

Benvenuto autunno


Ciao, oggi finalmente posso mostrarvi una card a tema autunno che ho preparato per lo swap del gruppo Facebook Cardmaking Italia e che mi ha dato l'opportunità di conoscere una meravigliosa ragazza, Sara che mi ha a sua volta inviato una card splendida...anzi a dirla tutta...ne sono arrivate addirittura due.
Adoro gli swap....e sono sempre super fortunata....incontro sempre delle persone fantastiche!!!!
Il tema e unico vincolo era l'autunno. 
Ho quindi contattato la mia abbinata e ho sondato un pochino i suoi gusti....credo di averci abbastanza azzeccato, aggiungendo un pizzico di "sbrilluccico" che tanto le piace.
Ho quindi creato per lei questa card





Questo è lo sfondo che ho colorato con acquerelli, dopo aver ovviamente timbrato il bazzil bianco, utilizzando i timbri Stampendous di Pink Your Life


 Ho poi fatto sfoggio di alcune fustelline acquistate a Version Scrap di Lyon....che adoro!!!









 Ed ecco la card che Sara ha preparato per me ....una meraviglia !!!!!!



Alla prossima
Anna


3 commenti: